Zampa e la magia del Natale è un film uscito nel 2010 e diretto dal regista Robert Vince. Il film racconta della amicizia tra Babbo Natale e Zampa, un cagnolino di peluche che gli elfi tramutano in un cane vero che diventerà poi il migliore amico di Babbo Natale. Tutto inizia quando Babbo Natale riceve una lettera da parte di Mr Stewart il quale gli comunica che è morto il proprietario del negozio di giocattoli di Manhattan HuckleBuckle.
Insieme alla lettera, Mr Stewart invia a Babbo Natale anche il peluche del cagnolino che diventerà poi il cane Zampa grazie alla magia degli elfi. Babbo Natale e Zampa si recano quindi a New York ma, una volta arrivati in città, Babbo Natale verrà investito da parte di losche figure che volevano sottrargli il cristallo magico.
Dopo una serie di vicissitudini Zampa e Babbo Natale riusciranno a recuperare il cristallo magico e a far riaprire il negozio di giocattoli di Manhattan. Film tipicamente natalizio, Zampa e la magia del Natale presenta anche una piacevole colonna sonora le cui musiche sono curate da Bralum Wanger che ha musicato anche il prequel e il sequel del film. Oltre alle musiche di Wegner, la Colonna sonora di Zampa e la magia del Natale comprende anche i brani “I Do Believe In Christmas” di Michelle Creber and Kaitlyn Maher, “ Why Don't I Believe In Christmas” di Madison Pettis, “ Who Will Sing My Song To Me” di Kaitlyn Maher e “Deck the Halls” di Debby Ryan.
Zampa e la magia del Natale è un film particolarmente adatto ai più piccoli ed è ideale per questo periodo di feste natalizie che si sta avvicinando.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV