Nel 2015 è uscito in tutte le sale italiane il film Io che amo solo te, pellicola tratta dal romanzo dello scrittore Luca Bianchini.
La pellicola diretta dal regista Marco Ponti ha ottenuto un clamoroso successo al botteghino, diventando uno dei film più visti in Italia nel 2015.
Nel cast di Io che amo solo te recitano gli attori Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, una delle coppie cinematografiche più amate del cinema italiano, accompagnati da due icone del cinema come Michele Placido e Maria Pia Calzone.
Grandissimo successo anche per la colonna sonora del film Io che amo solo te firmata da Gigi Meroni. Nella soundtrack troviamo il brano Io che amo solo te di Sergio Endrigo interpretato magistralmente da Alessandra Amoroso, guest star della pellicola.
La cantante canta il bellissimo brano alle nozze dei protagonisti Chiara e Damiano. I ragazzi dopo tante dubbi e incertezze convolano al nozze, ma i veri protagonisti sono i loro genitori.
La madre di Chiara, Ninella (Maria Pia Calzone) e il padre di Damiano, Don Mimì (Michele Placido), hanno avuto in passato una relazione.
Ninella e Don Mimì ballano alle nozze dei figli proprio sul brano Io che amo solo te cantato da Alessandra Amoroso.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV