La sceneggiatura è firmata dallo stesso Jorge Michel Grau insieme ad Alberto Chimal, mentre, il montaggio è di Miguel Schverdfinger.
Giungerà prossimamente nelle nostre sale cinematografiche per una produzione di Alameda Films, Alebrije Cine y Video, Velarium Arts.
Si tratta di una situazione al limite del tragico, un confinne sottile tra speranza di sopravvivenza e morte.
Siamo a Città del Messico, qui tutti coloro che lavorano all'interno di un palazzo istituzionale, vengono convonati per un'importante riunione, ma avverrà improvvisamente il peggio. I protagonisti, infatti, si troveranno alle prese con un terribile sisma, che causerò il crollo dell'edificio con tutti i suoi ben nove piani di altezza. All'interno, coloro che riusciranno a sopravvivere alla tragedia, nell'attesa disperata dei soccorsi, dovranno cercare di aggrapparsi a quel filo sottile che li terrà sospesi tra la vita e la morte: la speranza. Tra coloro che riusciranno miracolosamente a sopravvivere ci sono Martin, il guardiano del palazzo durante le ore notturne, e Fernando un esponente governativo. I due però si troveranno bloccati tra quelle tremende macerie e morte ovunque intorno, nel buio più totale, in attesa e soprattutto nella speranza di qalcuno che possa aiutarli e tirarli fuori da lì.
Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV