La serie televisiva “Fargo – Seconda Stagione” è stata prodotta quest'anno negli Stati Uniti d’America; tale opera è diretta da Randall Einhorn. Viene trasmessa negli USA dalla rete via cavo FX. È un serie antologica ideata e pensata per raccontare una storia diversa in ogni stagione. La serie televisiva statunitense prende ispirazione dal lungometraggio del 1996 “Fargo” (quest’opera cinematografica è stata diretta dai fratelli Coen). Questi ultimi sono anche i produttori esecutivi della serie medesima.
La serie televisiva “Fargo – Seconda Stagione” è ambientata nel Minnesota del 1979; tra i protagonisti dell’opera figurano: Ted Danson, Patrick Wilson e Kirsten Dunst.
Nelle vicinanze di Luverne (che è una città del Minnesota) capita qualcosa di strano: Ed e Peggy Blomquist sono coinvolti in un affare criminale dai connotati misteriosi. In tale losco intreccio è anche coinvolta la famiglia mafiosa dei Gerhardt; questo caso eclatante verrà assegnato allo sceriffo Hank Larsson (Ted Danson) e al suo bravo agente Lou Solverson (Patrick Wilson).
Clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV