Touched with fire è un film drammatico diretto da regista Paul Dalio.
Il film ha come protagonisti la bellissima attrice Katie Holmes e l'attore canadese Luke Kirby. Nel cast troviamo anche Christine Lahti, Griffin Dunne e Bruce Altman.
La pellicola Touched with fire racconta le vicende di due giovani ragazzi Carla e Marco, affetti entrambi da disturbo bipolare e mania depressiva. I due pur non conoscendosi, rifiutano le cure e le medicine prescritte dai dottori, in quanto sono convinti che quest'ultime, potrebbero influire negativamente sui loro talenti artistici. Carla è infatti una scrittrice di poesie, mentre Marco uno scrittore di versi di musica rap.
Le vite di Carla e Marco si incrociano durante il ricovero dopo forti crisi in un ospedale psichiatrico. Tra i due si crea subito un intenso legame che porta alla dipendenza reciproca. I due si chiudono in un mondo fatto di arte e scrittura e non danno ascolto ai propri genitori, preoccupati per la loro salute e per il loro morboso rapporto. La situazione si complica quando Carla, rimane incinta ed è decisa a portare avanti la gravidanza.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV