Il sapore del successo – titolo originale Burnt - del regista John Wells, approderà in Italia questo 26 Novembre. Una commedia culinaria nel quale l’amore per il cibo, l’amore di coppia e l’importanza delle seconde chance, formano un mix esplosivo.
Lo chef Adam Jones era l’enfant terrible della scena culinaria parigina. Improvvisazione e ricerca estrema del gusto, per creare delle vere e proprie “esplosioni” sensoriali, avevano fatto guadagnare al suo ristorante ben due stelle Michelin. Ma spesso il destino non bada molto a bravura e talento, e Adam con i suoi modi pessimi e sgarbati, perde tutto ciò che aveva… tranne la speranza. Inseguendo una terza e tanto agognata stella Michelin, lo chef comprende che per aprire un nuovo grande ristorante a Londra, avrà bisogno dei migliori colleghi in circolazione. Riunisce la sua vecchia brigata e mettendo da parte le cattive maniere, chiede aiuto persino alla bellissima Helene.
Con Bradley Cooper nei panni della superstar dei fornelli, Adam Jones e Sienna Miller in quelli di Helene, l’elenco di big che compongono il cast non è certo finito. Vedremo Uma Thurman interpretare Simone, Emma Thompson la dottoressa Rosshilde. I grandi nomi continuano con Omar Sy, Daniel Bruehl, Alicia Vikander, Lily James, Sam Keeley, Matthew Rhys e l’italiano Riccardo Scarmarcio a rappresentare Max.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV