Il 30 settembre 2014 l’emittente americana FX ha ufficializzato la produzione della seconda stagione di Married, serie comedy ideata da Adam Gurland, conosciuto per la creazione dei personaggi in The Last exorcism –Liberaci dal male (Ed Gass-Donnelly, 2013).
Married, come suggerisce il titolo, segue le vicende di una coppia di mezza età alle prese con tre figlie femmine, con un matrimonio routinario e una vita sessuale ormai esaurita. Russ e Lina Bowman, interpretati rispettivamente da Nat Faxon e Judy Greer, riescono, nonostante tutto, a farci sorridere, grazie alla complicità umoristica che li lega e che tiene in piedi il loro rapporto, mai veramente minacciato.
Intorno ai due protagonisti ruotano altri due personaggi principali: l’amica Jess (Jenny Slate), un ex party girl attualmente sposata con Shep (Paul Reiser), un uomo facoltoso molto più vecchio di lei e A.J. (Brett Gelman), divorziato alla deriva.
Married ricorda da vicino la più recente serie tv, firmata HBO, Togetherness, ma i toni sono meno drammatici e più leggeri.
La seconda stagione è appena iniziata e verrà trasmessa settimanalmente per tutta l’estate su FX.
Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV