"Noi e la Giulia" uscirà sugli schermi cinematografici di tutta Italia il 19 febbraio. Si tratta di una commedia diretta dal regista Edoardo Leo, che ne ha anche scritto la sceneggiatura.
Del cast fanno parte molti nomi noti dello star system nostrano: Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta e Carlo Buccirosso. Lo stesso Leo è uno dei personaggi principali.
La trama racconta di tre persone che non si conoscono, ma che vengono spinte dalla medesima necessità di cambiare vita ad aprire un agriturismo in società. Si tratta di Diego, Fausto e Claudio, che intorno ai quarant'anni hanno deciso di rimettersi in gioco, in una nuova avventura. A loro si uniscono una ragazza incinta e single, e uno stravagante cinquantenne, Sergio.
Ma, oltre alle difficoltà legate all'avvio di un'attività, il gruppetto dovrà fronteggiare anche un imprevisto: un camorrista che un giorno si presenta alla loro porta alla guida di una Giulia 1300, pretendendo il pagamento del pizzo. Ma Diego e gli altri non ci stanno.
Il film è tratto da un romanzo di Fabio Bartolomei, "Giulia 1300 e altri miracoli".
Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV