Diretto da F. Javier Gutiérrez, “Rings” è il seguito dalla saga horror di successo The ring, il cui ultimo capitolo è uscito nel 2005. Prodotto dalla Paramount Pictures il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi solo a febbraio del 2017, ma promette già di essere un degno sequel.
La pellicola si incentrerà nuovamente sulla misteriosa cassetta, 13 anni dopo gli eventi dell’ultimo capitolo. Quando una ragazza di nome Julia (Matilda Lutz) realizza che il suo fidanzato Holt (Alex Roe) prova un interesse ossessivo nei confronti della misteriosa proiezione di una cassetta che si dice uccida chiunque la guardi dopo solo sette giorni, inizia a preoccuparsi. Presa la decisione di sacrificarsi per salvare il ragazzo, la donna fa una scoperta mai vista: c’è un film dentro film.
Tra gli interpreti troviamo Johnny Galecki, che sicuramente avrete visto in The Big Bang Theory, che interpreterà Gabriel, Matilda Lutz che sarà Julia la protagonista e Alex Roe il findanzato. Troveremo anche Zach Roerig, famoso per il suo ruolo di Matt in The Vampire Diaries che impersonerà Carter.
Per tutti gli amanti delle saghe horror, non perdetevi “Rings”, prossimamente nelle sale cinematografiche.
Se sei interessato a vedere il film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTV è socio sostenitore Fapav
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV