Continua il grande successo della Chicago Trilogy, la serie di telefilm partita nel 2012 con Chicago Fire.
Chicago Fire racconta le vicende dei pompieri della caserma 51 della città di Chicago. Ogni giorno il gruppo capitanato dal Tenente Casey (Jesse Spencer) deve affrontare incredibili salvataggi. Nel telefilm viene approfondita anche la sfera privata dei protagonisti fatta di problemi familiari e complicate relazioni amorose.
Nel 2014 è arrivato in tv il primo spin-off della serie intitolato Chicago P.D dove spesso gli episodi si intrecciano con quelli di Chicago Fire. Protagonista è infatti il dipartimento della polizia di Chicago che lotta contro il crimine della città. Tra questi troviamo il Detective Jay Halstead (Jesse Lee Soffer). Quest'ultimo ha un fratello che lavora presso l'ospedale di Chicago, il Dottor Will Halstead (Nick Gehlfuss) protagonista della nuova serie tv Chicago Med.
Chicago Med ha debuttato in prima tv nel 2015 in America. I Dottori del Chicago Medical Center saranno protagonisti di un nuovo medical-drama ricco di sorprese. La serie composta da 18 episodi, sarà trasmessa da maggio sul canale Premium Stories.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV