La sitcom Life in Pieces, nuova serie tv campione d'ascolti in America, arriva anche in Italia a partire dal 13 maggio sul canale satellitare Fox.
Con una media di ascolti pari a 10 milioni di telespettatori, la serie creata da Justin Alder, ha ottenuto ottime recensioni da parte di critica e pubblico ed è stata riconfermata per una seconda stagione, attualmente in produzione.
I primi 22 episodi della durata di 21 minuti ciascuno, raccontano le vicende di tre generazioni della famiglia Short. La puntata è divisa in quattro parti dove in ognuna di essa viene raccontato un particolare evento che ha colpito un membro della famiglia.
Il successo della serie Life in Pieces dipende sicuramente anche del cast stellare, protagonisti sono infatti il celebre attore James Brolin, il Premio Oscar Dianne West, l'attore Colin Hanks figlio del celebre Tom, l'attrice Betsy Brandt già vista nella serie tv Breaking Bad, Thomas Sadoski attore in Law & Order e Greg Grunberg che ha recitato nel film Star Wars: il risveglio dela forza. Non perdere questa nuovissima divertente serie tv!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV