In Italia uscirà al cinema il 7 maggio 2015 il film "The Gunman" (che potremmo tradurre come "Il pistolero"), l'ultimo lavoro che vede protagonista Sean Penn. La regia è di Pierre Morel.
La sceneggiatura del film è stata tratta da un romanzo del 1981 di Jean Patrick Manchette, "Posizione di tiro" ("Le position du tireur couche"), e racconta la storia di Jim Terrier. In passato, Jim ha fatto parte delle Squadre Speciali e quindi ha preso parte a molte operazioni discutibili. Poi però ha deciso di cambiare vita, poichè si è innamorato di Annie e vuole ricostruirsi una vita.
Il suo passato però torna: tre sicari cercano di ucciderlo, e da quel momento in poi lui dovrà cercare di scoprire chi sono, perchè hanno cercato di farlo, e di salvaguardare se stesso. Per farlo chiederà aiuto a vecchi amici.
Oltre a Sean Penn, il cui ultimo film interpretato da attore risale al 2013 ed è "I sogni segreti di Walter Mitty", gli altri attori del cast sono Jasmine Trinca (Annie), insieme a Javier Bardem (Felix), Idris Elba (Dupont) e Ray Winstone (Stanley). Il film è stato girato in diverse location dislocate tra Regno Unito, Spagna e Sud Africa.
Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV