Nella terza stagione di Veronica Mars, le vicende della giovane investigatrice si spostano al college.
Veronica Mars si troverà ad indagare sulla vicenda di uno stupratore seriale che terrorizza le ragazze dl campus. Parker Lee, nuova amica di Veronica resta vittima dello stupro e Veronica farà di tutto per risalire al colpevole.
Nel corso della terza serie inoltre, Veronica dovrà affronatare delicate situazioni personali, si troverà ad essere protagonista di un video scandaloso con il compagno Piz e farà di tutto per risalire a chi ha diffuso il video per vendicarsi. La ragazza inoltre capirà che la sua passione per il mondo dell'investigazione, potrebbe diventare realmente il lavoro della sua vita diventando così una giovane recluta dell'FBI.
Nonostante il telefilm sia molto amato dal pubblico, la stagione 3 è ufficialmente l'ultima della saga. A nulla sono bastate le proteste degli affezionati ascoltatori, la serie infatti venne ufficialmente cancellata dal palinsesto nel maggio del 2007.
Il creatore Rob Thomas e la protagonista Kristen Bell, colpiti dal grande affetto e sostegno dei fans hanno così avuto l'idea di raccogliere i fondi per il film "Veronica Mars" uscito ufficialmente nelle sale nel marzo del 2014.
Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn Tv è socio sostenitore Fapav.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV