Avete intenzione di installare il servizio Sky Go si tratta di un servizio che vi permette di vedere, direttamente su computer, tablet, smartphone e altri dispositivi mobili, tutti i vostri programmi preferiti senza limiti.
Se avete già Sky Go, vi sarà già capitato di avere qualche problema con la ricezione del segnale; a questo proposito è possibile che vi si presenti, sullo schermo del vostro dispositivo, la scritta "Errore 6074". Se vi trovate in questa situazione niente panico, ecco come fare: provate a disassociare la rete wi-fi cui siete connessi per poi accedervi di nuovo, ovvero collegatevi di nuovo all’access point re-inserendo la password Wi-Fi.
Per disassociare la rete vi basterà andare nelle Impostazioni del dispositivo, poi in Wi-Fi e cliccate sulla freccina azzurra: nel pannello che si aprirà cliccate su Dissocia rete.
In ogni caso potete sempre contattare il servizio clienti di Sky:
- tramite l'area Fai da te del sito di Sky
- contattando il numero telefonico 02917171 (attivo 24h su 24, 7 giorni su 7)
- telefonando al numero 199100400 (tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30 al costo previsto dal vostro operatore telefonico).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV