La splendida coppia formata da Jennifer Aniston, la fidanzatina d'America, e l'affascinante collega Justin Theroux, è ormai al centro del gossip mondiale grazie alle nozze-lampo che si sono celebrate appena un mese fa a Los Angeles, talmente rapide da aver dato adito ad un ulteriore pettegolezzo: quello della possibile gravidanza della bella attrice ex di Brad Pitt, notizia né confermata né smentita dai diretti interessati.
Tornando ai dettagli sul matrimonio, la coppia ha detto sì il 5 agosto in una cerimonia segreta organizzata nella villa dell'attrice a Bel Air, un matrimonio a sorpresa anche per i 75 invitati, ai quali la star aveva detto di festeggiare il compleanno del compagno.
Insomma una festa davvero romantica e alternativa, per una coppia ormai consolidata: infatti la Aniston e Theroux si conoscono da anni e stanno insieme dal 2012.
E gli invitati alla festa? Ovviamente moltissimi vip, tra cui Lisa Kudrow, Jimmy Kimmel, Howard Stern, Sia, Chelsea Handler, Tobey Maguire, Jason Bateman, Jennifer Meyer, Emily Blunt,Ellen DeGeneres con la moglie Portia De Rossi e Terry Richardson e la damigella d'onore, nonché migliore amica della Aniston, Courtney Cox.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV