Los Angeles,1967: il lato oscuro dell’universo hippie nella nuova, controversa, serie Aquarius, da ottobre in onda su Sky Atlantic. Tredici puntate per esplorare il volto più inquietante e macabro dell’America di fine anni ‘60.
Sesso, droga e rock’n roll. È questo il caleidoscopico sfondo che in Aquarius, nuova serie targata NBC, inquadra la lotta di due poliziotti contro le gesta criminali di una banda guidata da un musicista pazzo. Dopo il lancio negli USA, Aquarius è ora giunto nel nostro Paese.
Da ottobre, infatti, anche il pubblico italiano potrà seguire su Sky Atlantic le indagini del sergente vecchio stampo Sam Hodiak (il redivivo David Duchovny protagonista di X-files) che, affiancato da Brian Shafe, un poliziotto alla “Serpico”, si mette sulle tracce di Emma, la figlia adolescente di una sua ex. La ricerca catapulterà la poco affiatata coppia di investigatori nel lato oscuro del mondo hippie. In una Los Angeles di fine anni ’60, che Sam non riconosce più sua, i due finiranno per indagare su una inquietante “famiglia”, una gang criminale riunitasi attorno ad uno strano musicista: il futuro serial killer Charles Manson.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV