L'attrice francese Melanie Laurent inizia la sua carriera nel cinema quando viene notata per caso sul set del film "Asterix & Obelix contro Cesare" dall'attore francese Gérard Depardieu. Inizia così a recitare in molte pellicole francesi e in poco tempo diventa un'attrice di successo.
La sua bellezza e il suo talento arrivano fino oltreoceano, registi americani infatti la scelgono come attrice nei loro progetti cinematografici. Vediamo allora quali sono i film americani di Melanie Laurent:
- Bastardi senza gloria (2009) Film di successo planetario diretto da Quentin Tarantino. Il film viene presentato al Festival di Cannes nel 2009 e vede protagonisti attori come Brad Pitt, Christoph Waltz e Diane Kruger. Protagonista indiscussa della commedia è l'attrice francese Melanie Laurent nel ruolo di Shosanna Dreyfus.
- Now You See Mee - I maghi del crimine (2013) Pellicola diretta da Louis Leterrier interpretata da Melanie Laurent, Morgan Freeman e Isla Fisher. Le riprese del film si sono svolte tra l'America e la Francia ed in il film ha riscontrato critiche contrastanti.
- By The Sea (2015) Film scritto ed interpretato dall'attrice Angelina Jolie. By the Sea segna il ritorno al cinema della coppia più invidiata di Hollywood i Brangelina. La pellicola racconta la crisi matrimoniale di una coppia americana, che decide di fare un viaggio in Francia per salvare il proprio matrimonio. Melanie Laurent nel film ha una piccola parte.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV