Per l'anno 2015 sono previste molte nuove uscite cinematografiche: ecco i film di genere comico più attesi.
Molti sono i titoli italiani, a partire da "Italiano medio", il primo film di Maccio Capatonda, che prende in giro tutte le contraddizioni del nostro Paese, riproponendo molte delle macchiette più riuscite del suo repertorio.
Altri film italiani molto divertenti che si potranno vedere nelle sale cinematografiche della penisola sono "Leoni", di Pietro Parolin, con Neri Marcorè, in cui si parla della rivalità tra due fratelli di fronte alle problematiche poste dalla crisi economica, e "Noi e la Giulia", frizzante pellicola di Edoardo Leo interpretata, tra gli altri, da Luca Argentero, dove protagonista è una vecchia automobile di tipo Giulietta (da cui il titolo).
A fine gennaio uscirà il terzo, atteso capitolo della serie "Una notte al museo" ("Night at the Museum") con Ben Stiller. Il titolo stavolta è "Il segreto del Faraone" ("Secret of the Tomb") e tra gli interpreti compare anche il compianto Robin Williams, in una delle sue ultime interpretazioni.
Arriverà anche una simpatica pellicola d'oltralpe, "Non sposate le mie figlie" ("Qu'est ce-qu'on a fait au bon Dieu?") del regista francese Philippe De Chauveron, in cui una coppia di genitori vede ognuna delle sue quattro figlie fare scelte molto diverse da quello che avrebbero desiderato...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV