Eros Walter Luciano Ramazzotti per i fans è solo Eros Ramazzotti. Il cantautore romano, con oltre 60 milioni di dischi venduti, è tra gli artisti italiani più conosciuti anche a livello internazionale.
Il suo esordio avviene nel 1985 con l'abum "Cuori agitati" e da quell'anno la sua carriera è stata una continua ascesa. Tra le varie produzioni, Ramazzotti ha anche realizzato il brano "Ci parliamo da grandi", estratto dall'album "E2" e colonna sonora del film "Amore, bugie e calcetto".
Il genere della pellicola è una commedia, è datata 2008 ed è diretta dal regista Luca Lucin. Oltre a Claudio Bisio, fanno parte del cast Filippo Nigro, Claudia Pandolfi, Giuseppe Battiston, Chiara Mastalli e Andrea De Rosa.
Il film narra la storia di sette amici che tutte le settimane hanno un importantissimo appuntamento a cui non vogliono assolutamente rinunciare: la partita di calcetto. Però nel corso del tempo succedono alcuni fatti che andranno a modificare le loro abitudini e a rivedere anche questo immancabile ritrovo settimanale.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV