Seth Rogen e James Franco hanno condiviso spesso set cinematografici. Sono tre le pellicole principali in cui hanno lavorato insieme
Strafumati del 2008 con la regia di David Gordon Green:due amici che condividono giornate fumando spinelli si trovano ad assistere ad un omicidio e la loro vita tranquilla si trasformerà in una corsa sfrenata per sfuggire alla Polizia e ai gangster che vogliono metterli a tacere.
Facciamola finita del 2013 diretto da Evan Goldberg e dallo stesso Seth Rogen: commedia brillante e divertente su un'improvvisa apocalisse che scandisce la fine del mondo, dopo una straripante festa holliwoodiana all'insegna della vacuità e vanità del mondo di oggi.
The Interview del 2014 è certamente il loro film che ha più fatto discutere. A seguito di minacce terroristiche la Sony Picture infatti ha inizialmente ritirato il fim dalle sale, per consentirne in seguito comunque la visione in streaming via web. Diretto da Goldeberg e Rogen racconta la vicenda di un presentatore televisivo cui la CIA chiede di eseguire l'omicidio di Kim Jong-un, Presidente della Corea del Nord, da cui ha ottenuto il consenso per realizzare un'intervista.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV