Il giovane biologo Bruce Banner non sa di aver ereditato nel suo dna una modifica genetica che lo può trasformare in un enorme mostro di colore verde, una creatura potente e pericolosa per la forza che sprigiona quando è colto da attacchi di ira. A determinare questa trasformazione è stato il “caso”: un’improvvisa radiazione di raggi-gamma scatenano in Bruce il cromosoma anomalo, quello modificato volontariamente da suo padre, anche lui scienziato, scopritore della formula genetica per la rigenerazione di tessuti umani. Solo la giovane dottoressa Elizabeth Ross, scienziata e collega di Bruce, è in grado di calmare il “mostro”.
La forza dell’amore e la pacatezza trasfuse dalla dolce e tenera "Betty" sono l’antidoto magico con cui il terribile Hulk si calma e può ritornare un essere umano. Ma lei è anche la figlia del peggior nemico di Hulk, il generale Thaddeus Ross, l’uomo che proverà a sconfiggere il gigante verde con il suo esercito. Hulk è un altro personaggio “di carta” che diventa “di cellulosa” e sfida i grandi eroi fantastici che già popolano il panorama cinematografico.
Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV