Giunto ormai alla ottava stagione, Castle, affascina ed appassiona il pubblico televisivo creando spesso dei veri e propri fan club per i personaggi più amati.
Vediamo insieme, quindi, chi sono:
- Kate Beckett - Il capitano Katherine Houghton Beckett (classe '79) risulta essere la più amata dal pubblico. Donna determinata e riservata intraprese anni prima la carriera da poliziotta per cercare di risolvere un efferato omicidio che coinvolse la mamma e grazie alla sua ambizione diventa Detective nella squadra omicidi di New York. Ama tantissimo i romanzi dello scrittore Castle. Sarà proprio l'incontro con questi a raddolcire il suo carattere spigoloso e "senza spazio per i sentimenti".
- Richard Castle - Lo scrittore di successo Richard Alexander Rodgers dopo aver fatto morire il suo personaggio più famoso durante il suo ultimo libro, inizia ad avere la tipica crisi dello scrittore. Grazie ad una consulenza per la Polizia di New York (dove lavora il detective Beckett), riacquisterà la sua vena più creativa. Castle è una persona senza specifiche regole, molto eccitato dalla possibilità di lavorare per la polizia risultando spesso in antitesi con la detective stessa. Il suo acume per la risoluzione dei casi più complicati lo rendono un "consulente di successo".
- Kevin Ryan - Kevin è la controparte nervosa di Javier Esposito, perdutamente innamorato di sua moglie. Il suo temperamento è subordinato alla voglia di raggiungere i suoi obiettivi salvaguardando l'amicizia storica con Esposito.
- Martha Rodgers - Madre dello scrittore Richard Castle è un'attrice di Broadway. E' molto fiera di suo figlio sebbene non ami le sue stravaganti prese di posizione o comportamenti poco realisti. Il pubblico ama questo personaggio per la sua veracità e simpatia tagliente.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV