Slow West è un film del 2015 diretto dal regista John Maclean.
Protagonisti del film sono il giovanissimo Kodi Smit-McPhee, che nonostante l'età ha recitato in pellicole di successo come The Road e Blood Story, e l'attore Michael Fassbender, candidato al premio Oscar nel 2016 per la sua interpretazione in Steve Jobs.
Slow West è la storia di un ragazzino aristocratico di sedici anni Jay, che si innamora di una ragazza di nome Rose. Quando Rose, figlia di un contadino, è costretta a partire per l'America insieme al padre, Jay decide di affrontare l'oceano e seguirla in America per stare per sempre con la sua amata.
Una volta arrivato in America, Jay si renderà conto che questa terra è un posto pericoloso e gli occorrerà un aiuto per raggiungere la sua Rose. Un misterioso uomo di nome Silas, si offre di accompagnarlo nel suo viaggio in cambio di un cospicuo compenso.
I due scopriranno che non sono gli unici alla ricerca di Rose, sulla donna infatti vi è una taglia succulenta e nel vecchio west non ci si può fidare di nessuno, soprattutto degli uomini che cercano la donna.
Le riprese del film Slow West si sono svolte principalmente tra alcuni altopiani scozzesi e in Nuova Zelanda.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV