Il lungometraggio Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo è stato prodotto nel 2008 negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola cinematografica è stata affidata a Steven Spielberg. Il lungometraggio è interpretato dall’attore americano Harrison Ford e si basa sulla storia di fantasia del produttore cinematografico George Lucas.
Il film risulta essere ambientato nel 1957 ed è il quarto episodio della serie cinematografica. Vede un Indiana Jones invecchiato (interpretato da Harrison Ford) combattere contro dei temibili agenti dell’Unione Sovietica. Questi agenti sono capeggiati da Irina Spalko (Cate Blanchett), il loro obiettivo è quello di cercare un teschio di cristallo. Indiana Jones nel corso del film sarà aiutato dal suo immenso amore Marion Ravenwood personaggio interpretato dall’attrice Karen Allen, dal greaser "Mutt" Williams interpretato da Shia LaBeouf e dal compagno Mac interpretato da Ray Winstone. Jim Broadbent e John Hurt vestono i panni di due accademici.
Il lungometraggio Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo è il quarto episodio delle avventure del noto archeologo. È bene sottolineare che si tratta del ventiseiesimo, contando oltre ai lungometraggi anche le produzioni per la televisione.
Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorntv è socio sostenitore Fapav.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV