Tony Stark (Robert Downey jr), filantropo e magnate statunitense, ha rivelato la sua doppia identità alla fine di “Iron Man”, primo film della saga Marvel uscito nelle sale cinematografiche nel 2008.
La storia di “Iron Man 2” ricomincia sei mesi dopo la rivelazione di Stark.
Tony cerca di perfezionare il suo alter ego mettendo a punto la tuta di Iron Man. Per fare ciò, Tony decide di rilanciare la Fiera Mondiale Stark Expo, organizzata da suo padre, dove si presentano innovazioni tecnologiche destinate a migliorare il futuro dell'umanità.
Le autorità americane pressano Tony affinchè consegni la tuta di Iron Man al Governo statunitense per poterla impiegare così in ambito militare. Nel frattempo compare sulla scena Ivan Vanko (Mickey Rourke), temibile antagonista di Iron Man, legato tra l'altro alla famiglia Stark, che vuole distruggere l'eroe con una nuova arma dal potere devastante ispirata proprio alle invenzioni di Tony. Per vincere questa battaglia che minaccia di distruggere l'intera umanità, Tony farà appello a tutte le sue risorse e chiamerà in causa tutti i suoi alleati del passato e del presente. Tony Stark dovrà quindi affrontare una strenua lotta, che non sarà solo fisica e tecnologica, ma sarà anche legata ai demoni del suo passato.
Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV