Dal mese di giugno di quest’anno in Italia sulla rete Sky Atlantic verrà trasmessa la serie televisiva americana Togetherness, già in onda negli Stati Uniti sulla rete HBO. Tra i protagonisti la coppia Brett e Michelle Pierson alle prese con i problemi dei figli, dei parenti (Tina la sorella di Michelle) e degli amici (Alex il miglior amico di Brett) con cui si troveranno a dover condividere l'abitazione per problemi economici di questi ultimi due.
Michelle Pierson è interpretata nella serie da Melanie Lynskey attrice neozelandese già interprete di un'altra serie Americana di successo Due uomini e mezzo. La Lynskey ha iniziato a fare l'attrice molto presto quando è ancora adolescente, per il regista Peter Jackson nel film Creature del cielo. Questa sua prima interpretazione è stata molto apprezzata dalla critica tanto che le è stato poi assegnato il premio come miglior attrice ai New Zealand film and tv awards.
La sua carriera è proseguita poi negli Stati Uniti dove ha recitato nei film Ever After con Anjelica Houston e Drew Barrymore. Le sono stati poi successivamente assegnati ruoli significativi in film di successo come The informant di Steven Soderbergh e Tra le nuvole con George Clooney.
E' stata sposata con l'attore Jimmi Simpson per cinque anni dal quale ha divorziato nel 2012.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV