In "Un amore di testimone" (2008) Patrick Dempsey (Tom Bailey del film) e Michelle Monaghan (Hannah) danno vita a una commedia romantica e scoppiettante, rimasta nell'immaginario di molti soprattutto per alcune scene memorabili: le migliori sono sostanzialmente tre.
La prima riguarda la telefonata di Tom alla propria migliore amica giunta in Scozia: qui il nostro playboy dà vita a una gag molto divertente in quanto, non solo è convinto che Hannah si trovi in Inghilterra, ma non pensa minimamente alla differenza di fuso orario, trovandosi a comunicare con la donna assonnatissima e dunque molto comica.
La seconda scena memorabile è quella in cui Dempsey, incurante del fatto che Hannah stia per sposare un altro uomo e convinto dei propri sentimenti, irrompe in chiesa e si trova davanti la migliore amica vestita da sposa, ma con un'improbabile pettinatura che lo lascia allibito, opinione che non tiene di sicuro per sè.
La terza scena che merita di rientrare tra le migliori è quella in cui Hannah capisce di amare Tom e spiega a quello che avrebbe dovuto essere il suo futuro marito come lui non sia ciò che cerca, augurandosi che quest'ultimo sia felice per lei.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV