Il lungometraggio “All Night Long” è stato prodotto nel nostro Paese e la direzione del film è stata affidata a Gianluigi Sorrentino. Fanno parte del cast della pellicola: Clementino, Ntò, Piero Maggiò, Raffaele Carotenuto, Biagio D'Anelli, Maurizio Siano, Gerry Sica, Ciccio Merolla, Marvin Koyote, Don Joe, Guè Pequeno, Valerio Jovine, Roberta Garzia. Il film è di genere noir ed ha una durata di 90 minuti. La visione della pellicola è vietata ai minori di 14 anni. Il lungometraggio “All Night Long” è uscito nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 3 dicembre 2015.
La riprese del film hanno avuto luogo a Napoli e nel suo hinterland, alcune immagini evidenziano la vita nella metropoli campana e la sua periferia.
La storia narrata nella pellicola ha come protagonisti tre fratelli napoletani (Jerry, Maurizio e Lello Cubani). I tre decidono improvvisamente di fare un attentato contro l’auto di una persona che non ha rispettato i patti stipulati. Mettono in fuga un ladro intenzionato a rubare la vettura interessata e la fanno esplodere. La vettura colpita è quella di Saggese, un pericoloso boss che in quella macchina aveva depositato un carico di droga.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV