Spy è una commedia americana incentrata sulla vita di Susan Cooper, una donna che conduce una vita poco soddisfacente, sempre in lotta con la bilancia e con i suoi sogni troppo spesso rinchiusi in un cassetto. Analista insoddisfatta, un bel giorno, per una circostanza fortuita, finalmente si ritroverà a collaborare con la CIA, realizzando la sua più grande aspirazione: riuscirà a sventare il piano di alcuni spietati terroristi internazionali?
Spy è un film in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 luglio, diretto e prodotto da Paul Feig e interpretato, tra gli altri, da Melissa McCarthy, Jude Law, Rose Byrne e Jason Statham.
La pellicola è stata girata interamente in Ungheria, per la maggior parte delle scene nella suggestiva città di Budapest mentre, per quanto riguarda la colonna sonora e le musiche del film, sono stati affidate a Theodore Shapiro, già conosciuto per aver composto le colonne sonore di film come Safe Men, Il colpo, Old School, E alla fine arriva Polly, Starsky & Hutch, 30 anni in un secondo, Dodgeball, Il diavolo veste Prada, Io & Marley, Che fine hanno fatto i Morgan?, Un anno da leoni e molte altri.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV