È bene evidenziare che il film Eddie the Eagle – Il coraggio della follia (Eddie the Eagle) è stato prodotto quest’anno in Gran Bretagna, USA e Germania; la pellicola è stata diretta da Dexter Fletcher. Tra gli interpreti principali del lungometraggio figurano Taron Egerton, Hugh Jackman, Christopher Walken, ed altri ancora. Il film è biografico, ed ha una durata di 106 min. La pellicola verrà proiettata nelle sale cinematografiche a partire dal giorno giovedì 2 giugno 2016.
Vedendo la pellicola il vostro tasso di adrenalina balzerà a mille e questo perché la sequenza degli eventi narrati è davvero stupenda.
Il lungometraggio narra la storia di Eddie “The Eagle Edwards, lo sciatore britannico che nel 1988 fu il primo atleta di quella nazione a partecipare alle Olimpiadi invernali.
Per quanto concerne la produzione del film, bisogna sottolineare che la lavorazione si è svolta a Garmisch Partenkirchen nella Germania del Sud, ai Pinewood Studios e a Londra nel periodo che va da marzo 2015 fino al 3 maggio dello stesso anno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV