Mentre negli States si conclude la messa in onda della seconda stagione di Fargo, ancora inedita in Italia, la casa di produzione della celebre serie televisiva annuncia di voler realizzare un sequel della serie.
Non c'è affatto da stupirsi, considerato il grande successo sia di critica che di pubblico che Fargo ha ottenuto in tutto il mondo.
La serie, ideata da Noah Hauley che prende ispirazione dal film omonimo del 1996 diretto dai Fratelli Coen (fra gli autori esecutivi del drama), ha già ricevuto 3 Emmy Awards tra cui anche quello nella categoria miglior miniserie.
Tra i protagonisti della prima stagione abbiamo potuto ammirare Billy Bob Thornton, premiato per questo ruolo con un Golden Globe come miglior attore.
Nella seconda stagione, invece, tra i personaggi principalli figura soprattutto quello impersonato da Kirsten Dunst: un'estetista di provincia con la voglia di dare una svolta alla propria vita.
Sia la prima che la seconda stagione di Fargo sono state girate interamente a Calgary, nella provincia canadese dell'Alberta.
E, sebbene non ci siano ancora notizie ufficiali a riguardo, sembra che anche la terza stagione avrà come luogo delle riprese proprio la metropoli canadese.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV