Dopo il successo avuto con la prima serie, che ha ottenuto molti premi al Rome Web Awards, è iniziata tanto attesa seconda stagione della web series Forse sono io, con sette nuove puntate.
Vincenzo Alfieri è un regista, ideatore nonchè attore-protagonista della serie, che grazie alla prima stagione ha vinto due volte il premio come Migliore Attore del Web, sia al Roma Web Fest sia al Rome Web Awards. Visti i risultati raggiunti sul web, Forse sono io 1 è stato trasmsso in prima serata su MTV Italia e poi anche MTV On Demand, riscontrando un grande successo, e certamente anche la seconda edizione riuscirà a bissare il riscontro ottenuto l'anno precedente.
Per quanto riguarda la seconda serie nel cast ritroviamo, oltre a Vincenzo Alfieri, anche Giulio Pampiglione, Marco Cassini, Marco Gandolfi Vannini, Valentina Izumì ed Elena Cucci, mentre tra i nuovi personaggi figurano Andrea Cocco, Gianmarco Tognazzi, nel ruolo di uno psicologo eccentrico, Stella Egitto, Josafat Vagni, Samuele Sbrighi, Beatrice Arnera e con la partecipazione di Sara Zanier.
Infine, per quanto riguarda i luoghi delle riprese, la fiction è stata girata a Roma, in centro città ma anche nei quartieri periferici.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV