Pellicola argentina romantica ma anche molto divertente, Sin Hijos è un film del 2015 diretto dal regista Ariel Winograd.
Il film ha ottenuto un ottimo successo in patria anche grazie all'interpretazione dei due attori protagonisti, Diego Peretti e Maribel Verdù.
Diego Peretti interpreta Gabriel, un padre che ha dedicato gli ultimi anni della sua vita esclusivamente alla sua piccola figlia di nove anni chiamata Sofia, che è interpretata dalla giovane attrice Guadalupe Manent.
Un giorno Gabriel rivede la donna che gli ha fatto battere il cuore in giovinezza. Si tratta di Vicky (Maribel Verdù), suo amore platonico adolescenziale.
I due si piacciono molto e decidono di intraprendere una relazione, ma Vicky si dichiara completamente contraria alle storie con uomini che hanno già avuto figli.
Gabriel per non lasciare Vicky, decide di tenerle completamente nascosta l'esistenza di Sofia. Ogni volta che la donna lo va a trovare, nasconde tutti i giochi e le foto della bambina. Fin quando riuscirà a mantenere il segreto?
Pellicola romantica ma in cui non mancheranno di certo le risate. Le riprese del film Sin Hijos si sono svolte principalmente tra l'Argentina e la Spagna.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV