Il 2015 è appena iniziato, ma già ci sono moltissimi titoli molto attesi da pubblico e critica, la cui data di rilascio è prevista per il 2016.
Tra i titoli che suscitano maggiore aspettativa, ci sono quelli che costituiscono un ulteriore episodio di una saga già iniziata. Questo è ad esempio il caso di "X-Men: Apocalypse", che dovrebbe chiudere la serie di lungometraggi dedicati ai popolari personaggi dei fumetti Marvel. Nel mese di marzo è inoltre prevista l'uscita di "Batman vs Superman: Dawn of justice", sequel de "L'uomo d'acciaio, in cui i due supereroi si trovano a confrontarsi tra di loro. Altro titolo dedicato ad un personaggio del mondo dei fumetti in uscita nel 2016 è "Deadpool".
Altissima l'attesa anche per "Inferno", nuovo film di Ron Howard tratto da un romanzo di Dan Brown. Dopo il successo de "Il codice da Vinci" e "Angeli e Demoni", Tom Hanks vestirà ancora una volta i panni del professor Robert Langdon.
La Disney ha annunciato un nuovo remake live action di un suo film classico di animazione: per il 2016 si tratterà de "la Bella e la Bestia", interpretato da Emma Watson e Dan Stevens.
Per le pellicole italiane, quella di maggiore interesse pare essere il nuovo film di Checco Zalone, dopo il successo ottenuto l'anno scorso con "Sole a catinelle".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV