Stephan James è un attore canadese di soli 22 anni. Nonostante la sua carriera sia iniziata solo qualche anno fa, questo giovane e interessante talento di Toronto ha già un po’ di film che fanno parlare di lui. Dopo aver esordito con la serie TV di Disney Channel “La mia babysitter è un vampiro” ha proseguito a lavorare in TV in serie per ragazzi come “How to be a indie”, “Clue”, “Degrassi: the next generation” e “The Listener”, fino al suo debutto al cinema nel 2012.
Vi parliamo dei migliori film di Stephan James.
Home Again – il suo film d’esordio. Un dramma sull’immigrazione negli Stati Uniti, Canada e Inghilterra, dove James interpreta Everton St. Clair, un immigrato giamaicano costretto a tornare nel suo paese a diciannove anni.
Pride of lions – 2014. Commedia di Sidney J. Furie su 5 ex militari pensionati che tentano un’ultima grande missione. Stephan James qui interpreta Shane Jones.
Selma – la strada per la libertà. Candidato all’Oscar, questo dramma di Ava DuVernay sulla marcia di Martin Luther King vede il giovane James nei panni di John Lewis, celebre pianista jazz.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV