Attore statunitense ed ex giocatore professionsta di hockey, Wyatt Russel è un figlio d'arte. Sua madre è l'attrice Goldie Hawn e suo padre l'attore Kurt Russell.
Dopo aver iniziato un'eccellente carriera sportiva nell'hockey Wyatt ha dovuto abbandonarla a causa di un infortunio ed ha cominciato a dedicarsi alla recitazione, la passione che condivide con la sua famiglia.
Tra i film a cui ha preso parte ricordiamo:
22 Jump Street, pellicola del 2014 diretta da Phil Lord e Chris Miller dove ha recitato accanto a Channing Tatum e Ice Cube.
We Are What We Are, horror del 2013 nel quale è protagonista una famiglia che dietro l'apparente normalità cela l'abitudine alimentare di nutrirsi di carne umana.
Cowboys & Aliens, western fantascientifico del 2011 diretto da Jon Favreau nel quale Wyatt Russel intepreta una piccola parte accanto a Harrison Ford e Daniel Craig.
Ricordiamo, infine, che ad aprile 2016 Wyatt Russel reciterà in una nuova commedia scritta e diretta da Richard Linklater che racconta la crescita di un gruppo di matricole in un college degli anni 80.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV