Buone notizie per i fan del grande attore Kevin Spacey, due volte premio Oscar grazie ai film "I soliti sospetti" e "American Beauty". Infatti a breve lo rivedremo nel ruolo di Richard Nixon nel film "Elvis & Nixon" di Liza Johnson, co-protagonista Michael Shannon nel ruolo di Elvis Presley.
Si tratta della storia vera, un inedito in esclusiva, dell'incontro avvenuto tra Elvis e Nixon il 21 dicembre 1970: il primo, cantante all'apice del suo successo, il secondo, uno degli uomini più potenti al mondo. Come raccontano fonti storiche, l'incontro segreto era stato chiesto da Presley stesso con una lettera di sei pagine che iniziava dicendo: "Caro Signor Presidente, innanzitutto vorrei presentarmi sono Elvis Presley, l'ammiro, ho molto rispetto per la sua carica e vorrei diventare un agente segreto del governo!!". Insomma, con delle premesse così, ne vedremo delle belle!
Per quanto riguarda il cast, oltre ai due già citati protagonisti, troveremo anche Alex Pettyfer, Colin Hanks, Evan Peters, Johnny Knoxville, Sky Ferreira e Tracy Letts.
Il film uscirà nell'autunno 2015 negli Stati Uniti, mentre non è ancora stata resa nota la data di uscita nelle sale cinematografiche italiane.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV