Primo fra tutti Andy Trudeau (Ted King): rimarrà solo la prima stagione ma è fondamentale per comprendere il carattere di Prue, sua fidanzata al liceo. Fa l’ispettore di polizia ed è partner di Darryl, altro personaggio ricorrente della serie.
Darryl Morris (Dorian Gregory) è prima ispettore poi tenente in polizia. Ha una moglie e due figli. Nel corso delle prime stagioni scopre il segreto delle sorelle e inizialmente le aiuta a coprire piccoli crimini che compiono mentre salvano la città dai demoni ma poi, dopo un evento traumatico che gli cabierà la vita il rapporto si incrina. Alla fine della settimana stagione il personaggio è stato tagliato fuori a causa di tagli al budget e il tenente viene trasferito a New York senza specifici motivi.
Infine c’è Leo Wyatt (Brian kause), angelo bianco delle sorelle e marito di Piper (i due avranno due figli). Nella sua vita precedente aveva partecipato alla battaglia di guadacanal durante la seconda guerra mondiale prestando servizio come infermiere, cosa che alla sua morte, lo fa diventare angelo bianco per volere degli anziani. Nel corso della storia, Leo diventa prima Anziano e poi Incarnazione, cosa che facilita molto le sorelle nella loro missione di sconfitta dei demoni maligni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV