Ispirata all'omonimo film di Ron Howard del 1989, la fortunata serie tv americana Parenthood trasmessa per la prima volta nel 2010 è arrivata alla sesta stagione.
Al centro delle vicende narrate c'è la numerosa famiglia Braverman composta dai genitori, quattro figli, due maschi e due femmine, e le rispettive famiglie.
Zeek e Camille Braverman, interpretati da Craig T. Nelson e Bonnie Bedelia sono i genitori che si impegnano ogni giorno ad aiutare figli e nipoti e a tenere unita la famiglia.
Peter Krauser è Adam, il primogenito: sposato, vive serenamente con la moglie e i figli, da padre e marito affidabile e presente.
Sarah, secondogenita, il cui personaggio sulla scena è interpretato da Lauren Graham, ha una vita sentimentale e lavorativa difficile: madre single si trasferirà dai genitori per problemi economici.
Crosby (Dax Shepard) è il figlio che non vuole crescere, ma che si troverà a gestire una paternità inaspettata.
La figlia minore, Julia, è impersonata da Erika Christensen: avvocato di successo, cerca con difficoltà di tenere in piedi la sua famiglia con l'aiuto del marito che ha rinunciato ad una sua vita lavorativa per sostenere la moglie nella sua carriera.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV