Dal 15 giugno 2015 è stata trasmessa in chiaro anche in Italia la celebre serie televisiva argentina dal titolo Super T: Una schiappa alla riscossa.
La sitcom messa in onda per la prima volta da Disney Channel racconta le vicende di Poli Truper una ragazza dotata di superpoteri che riesce a controllarli grazie al fratello Filo, all'amica Mia e alla tata Chin Chan. Poli vorrebbe conquistare il cuore di Felix, il suo innamorato.
Tra i personaggi più amati dal pubblico ricordiamo in particolare:
Poli Truper è l'adolescente protagonista della storia, interpretata da Candela Vetrano. Ha dei superpoteri che a volte non riesce a controllare. Scrive su un blog i suoi segreti ed è innamorata di Felix.
Felix Tarner è lo studente più bello della scuola frequentata da Poli. Interpretato da Pablo Martinez, il giovane è un ottimo musicista e ricambia l'amore della ragazza. Vive però una situazione complicata in famiglia.
Filo Truper è il fratello di Poli, interpretato da Facundo Parolari. Soccorre sempre la sorella quando si caccia nei guai ed è innamorato della migliore amica di lei. A scuola è un vero genio, ha saltato quattro anni e parla tre lingue.
Mia Nichols è la migliore amica di Poli. Impersonata da Olivia Viggiano, Mia ama la moda e disegna i suoi vestiti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV