Vuelveme a querer è il titolo di una telenovela in lingua spagnola prodotta dalla rete televisiva messicana TV Azteca. I protagonisti sono Mariana Torres e Jorge Alberti. Si tratta di un remake della telenovela venezuelana Destino de Mujer del 1997, prodotta e trasmessa da Venevision e interpretato da Sonya Smith e Jorge Reyes. Mariana Torres è Mariana Montesinos Acosta principale, figlia di Samuel e Liliana e innamorata di Ricardo. Jorge Alberti è Ricardo Robles il protagonista, figlio di Ignacio, figlio adottivo di Irene e Hector ed è innamorato di Mariana. Omar Fierro è Samuel Montesinos, padre di Mariana, marito di Lorenza, ucciso dalla polizia.
Anna Ciocchetti ha il ruolo di Lorenza Acosta, moglie di Samuel e sorella di Liliana. Cecilia Ponce è Corina Nieto, la fidanzata di Ricardo.
José Luis Franco Víctor Acevedo Villain. Fidanzato di Mariana Omar Germenos impersona Ignacio Reyes, padre di Ricardo e Santiago, ucciso da Samuel, Sonya Smith è Liliana Acosta, madre di Mariana e sorella di Lorenza. Questa è la quarta di quattro telenovelas (Olvidarte JAMAS, Acorralada, Pecados Ajenos) in cui Sonya Smith e Mariana Torres lavorano come madre e figlia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV