Sense8 è una serie tv di genere fantascienza che narra la storia di otto persone che si trovano in diverse parti del mondo e che ad un certo punto scoprono di essere legate mentalmente. Nelle varie puntate cercheranno di capire cosa e perché li lega e quale scopo ha il loro legame.
Gli ideatori e produttori sono i fratelli Wachowski, già registi del colossal The Matrix. Sense8 andrà in onda sul canale online Netflix. Questo canale è forse il canale online più famoso al mondo e da ottobre prossimo sarà possibile anche in Italia abbonarsi e vedere così la vasta serie di programmi che la rete propone. Sarà possibile vedere non solo serie tv ma anche documentari e programmi per bambini. Vista la diffusione in grande aumento l’offerta del canale si arricchirà sempre di più.
Su Netflix, negli Stati in cui è disponibile, Sense8 è già stato messo in onda.
I protagonisti della serie Sense8, definiti Sensates, saranno: Aml Ameen (Chapeus), Bae Doona (Sun Bak), Jamie Clayton (Nomi Marks), Tina Desai (Kala Dandekar), Tuppence Middleton (Riley Blu), Max Riemelt (Wolfgang Bogdanow), Miguel Ángel Silvestre (Lito Rodriguez), Brian J. Smith (Gorski).
Altri personaggi della serie sono: Freema Agyeman (Amanita), Anupam Kher (Sanyam Dandekar), Terrence Mann (Whispers), Naveen Andrews (Jonas Maliki), Daryl Hannah (angelica Turing).
Per esaltare l’aspetto internazionale della serie gli episodi sono stati girati in svariate parti del mondo: Chicago, San Francisco, Londra, Berlino, Seoul, Reykjavík, Città del Messico, Nairobi e Mumbai
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV