The other side of the door è un horror del regista britannico Johannes Roberts interpretato Sarah Wayne Callies, Jeremy Sisto, Javier Botet e Sofia Rosinsk che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi l’11 marzo.
Una famiglia vive serenamente in India a Mumbai fino a che in un incidente stradale muore il figlio minore Oliver mentre l’altra figlia sopravvive. La madre Maria cade in un profondo dolore che coinvolge anche il marito Michael. La donna viene messa al corrente dalla governante di un misterioso tempio indiano e di un rito che le permetterebbe di rivederlo. Si dirige così al tempio, ma esiste un divieto nell’aprire la porta che mette in contatto vivi e morti. Purtroppo le cose non andranno lisce perchè Maria, desiderosa di rivedere il figlio apre la porta proibita il mondo dei morti si scatena con esiti poco piacevoli.
Jeremy Sisto è un attore conosciuto in America per serie tv e film.Il suo ruolo è quello del marito della madre disperata, ignaro ma poi coinvolto suo malgrado nella vicenda. Il suo ruolo è piuttosto marginale, infatti la protagonista è la madre del bambino
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV