Tre parole: single, New York, amiche. No, non si parla di Sex and the City ma di How to be single. Film che uscirà nelle sale americane il 12 febbraio 2016, diretto da Christian Ditter e prodotto dalla star hollywoodiana Drew Barrymore insieme a Nancy Juvonen e che vede come protagoniste un cast tutto al femminile: Dakota Johnson, Rebel Wilson, Leslie Mann e Alison Brie.
Tratto dal bestseller “È bello farsi inseguire”, della scrittrice Liz Tuccillo, il film segue la storia di quattro amiche, completamente diverse tra loro per personalità e carattere ma unite da una disastrosa vita sentimentale, ognuna di loro alle prese con divertenti disavventure amorose e drammi personali. Si racconta di un viaggio intorno al mondo, intrapreso dalla protagonista Julie Jenson, interpretata da Dakota Johnson, che stanca di tutto, decide di staccare la spina e di partire e visitare i quattro angoli del globo, per vedere come l’essere single viene vissuto dalle donne provenienti da altri paesi; un viaggio alla ricerca di se stessi e della verità su questo sentimento tanto sconosciuto quanto familiare, l’Amore.
Alison Brie è un’ attrice americana conosciuta al pubblico del piccolo schermo soprattutto per i ruoli di Annie Edison in Community e di Trudy Campbell in Mad Men. Nel 2015 ha recitato per il grande schermo in Get Hard, a fianco di Will Ferrell, e Sleeping With Other People.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV