Zampa e la magia del Natale è un film diretto dal regista Robert Vince ed uscito nelle sale nel 2010. Il film si apre con Babbo Natale che riceve una lettera da parte di Mr Stewart che gli comunicata la morte dell’anziano proprietario del più grande negozio di giocattoli di Manhattan HuckleBuckle. Oltre alla lettera, Mr Stewart invia a Babbo Natale anche un peluche di un cagnolino che gli elfi, grazie ad una magia, trasformeranno proprio nel cane Zampa.
Babbo Natale ed il cagnolino Zampa diventeranno amici inseparabili. Il film prosegue con la decisione di Babbo Natale di recarsi a New York per convincere i nipoti del proprietario del negozio di giocattoli a continuare il lavoro e l’attività dell’anziano nonno. Ma appena arrivato a New York, Babbo Natale verrà investito da dei loschi figuri che gli sottraggono il cristallo magico. Nell’incidente, Babbo Natale perde la memoria e lui e Zampa si perdono di vista. Grazie però proprio a Zampa e all’intervento degli elfi, Babbo Natale riuscirà a recuperare la memoria e a ritrovare il cristallo magico. Gran parte del successo di Zampa e la magia del Natale si deve anche al cast di attori tutti talentuosi e preparati, tra cui spicca Danny Woodburn.
Ma qual è il Personaggio interpretato da Danny Woodburn in Zampa e la magia del Natale? In Zampa e la magia del Natale, Danny Woodburn interpreta il ruolo di Eli, il capo elfo che avrà un ruolo fondamentale nell’aiutare Babbo Natale ha riacquistare la memoria e a ritrovare il suo cristallo magico. Happy end assicurato per questo film tipicamente natalizio.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV