La bellissima attrice di Glee Dianna Agron, arriverà nel nuovo anno al cinema con un nuova ed emozionante commedia dal titolo Tumbledown.
L'attrice reciterà accanto a Rebecca Hall, Jason Sudeikis e Joe Manganiello nel ruolo di Finley e la pellicola segnerà il debutto alal regia del regista Sean Mewshaw.
Il film racconterà le vicende di Hannah, una giovane donna rimasta vedova. Il marito Hunter era un noto cantante folk della zona ed è rimasto vittima di un incidente nei pressi delle montagne di Tumbledown. Nonostante siano passati alcuni anni, Hannah resta aggrappata al ricordo del suo amato marito defunto e per cercare di dimenticare, intraprende una relazione con un giovane ragazzo del posto di nome Custis. Un giorno un professore universitario di New York di nome Andrew McDonnell, cerca di mettersi in contatto con la donna per scrivere una biografia di Hunter.
Hannah scopre che Andrew era un amico di suo marito e vuole celebrare la sua vita in un libro. Nonostante le iniziali diffidenze, la donna accetta di aiutarlo a scrivere il libro, consapevole che ricordare momenti passati, le porterà un ulteriore sofferenza. Ma Andrew si dimostrerà molto più sensibile di quando Hannah possa credere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV