È tornata piena di novità la seconda stagione della webserie Forse sono io, che racconta la scalata al successo di un attore in un mondo dello spettacolo decisamente cambiato nei nostri anni. Il punto nevralgico della nuova stagione Forse sono io 2, diretta da Vincenzo Alfieri che interpreta anche il protagonista Mike Miele, ci sarà il rapporto uomo donna.
La storia narrata nella webserie è ambientata ai giorni d'oggi e si sviluppa ancora una volta attorno alla sfortuna di Mike con le donne: più cerca il grande amore più trova ragazze con personalità particolarmente spiccate.
L’unico modo che Mike conosce per fuggire da queste relazioni è quello di ferire la ragazza di turno, ma in questa nuova serie comincerà a pagare le conseguenze di questi suoi metodi poco ortodossi. Nel corso della storia, infatti, il protagonista crederà sempre di più di essere vittima di una maledizione.
In Forse sono io 2 uno dei personaggi fondamentali sarà quello interpretato dalla new entry Giammarco Tognazzi, che vestirà i panni di uno psicologo eccentrico che aiuterà Mike a superare questo difficile momento.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV