In occasione della premiere della nuova serie Vinyl prodotta da Martin Scorsese e Mick Jagger in cui la vera protagonista sarà la musica, è stato rilasciato il primo teaser della sesta stagione de Il Trono di Spade, che andrà in onda a partire dal 24 aprile sul canale HBO.
Nulla sarà come vi immaginate, questo sembrano dire le immagini dell'ultima serie creata da David Benioff e D.B. Weiss e ispirata ai celebri romanzi di George R. R. Martin.
Questa volta non ci sarà un libro a cui far riferimento, la sesta serie sarà infatti ricca di inedite avventure e tantissimi colpi di scena.
I telespettatori de Il Trono di Spade sanno benissimo che la prima regola è non affezionarsi a nessun personaggio, in quanto la morte è sempre lì ad attendere i protagonisti.
Le prime immagini si svolgono proprio nel Tempio del Dio dei Mille volti, il luogo più tetro della casa del Bianco e del Nero. Ma attenzione, il volto di uno dei personaggi più amati, viene mostrato accanto a quelli di Ned, Robb, Catelyn Stark e Joffrey Baratheon morti nelle precedenti stagioni. A chi toccherà questa volta? Non ci resta che attendere ulteriori news su Il trono di spade e seguire la sesta stagione di Game of Thrones.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV