Debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 17 novembre 2016 “Quel bravo ragazzo”, la nuova commedia di Herbert Ballerina e l’attore comico Maccio Capatonda. Diretta da Enrico Lando, la pellicola si propone di rappresentare in chiave comica la realtà del sud, proprio come è avvenuto con il precedente film “Italiano medio”. Il protagonista questa volta è, però, Ballerina che interpreterà il figlio di un boss mafioso alle prese con questa nuova realtà che gli risulta sconosciuta.
Vediamo insieme la trama: In punto di morte, don Ferdinando, un famoso e potente boss mafioso, lascia in eredità il comando della sua banda al figlio che non ha mai conosciuto. Il ragazzo, però, non potrebbe essere più diverso del padre. Herbert Ballerina, infatti, interpreta un 35enne goffo e ingenuo che, cresciuto in un orfanotrofio, ha sempre fatto il chierichetto in un piccolo paese del sud. Il ragazzo, tra simpatiche gag dovrà, dunque, diventare un credibile capo mafioso.
Il film è ambientato ai giorni nostri in Sicilia, più precisamente a Ragusa, dove appunto sono avvenute le riprese lo scorso anno per cinque settimane.
Non perdetevi questa esilarante commedia nei cinema dal 17 novembre.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV