Una delle serie di successo del noto canale CW nata pochi anni fa è The Flash, ispirata al noto personaggio dei fumetti della DC Comics, Flash. Si tratta dello spin-off di un’altra serie molto amata: Arrow. I buoni ascolti del telefilm hanno ben presto portato al rinnovo per una seconda stagione.
Quando è ambientato The Flash 2?
La seconda stagione di The Flash è ambientata ai nostri giorni, sei mesi dopo la fine della prima stagione. La storia vede Barry Allen destreggiarsi nei casi della polizia di Central City come brillante chimico e per le strade della città mascherato da Flash, un eroe superveloce che combatte contro le minacce di inquietanti anti-eroi.
L’affetto dei fan per la serie ha fatto in modo che gli ascolti superassero quelli della serie madre, ovvero Arrow, e decretando The Flash come una delle più seguite dell’intera emittente televisiva.
Non c’è dubbio che tutto sia dovuto non solo alla storia avvincente ma anche al cast giovane e brillante su cui spicca tra tutti il bravissimo Grant Gustin, già visto in Glee.
Da Arrow e The Flash, inoltre, è venuta fuori un’altra serie che potremo vedere nel 2016: Legends of Tomorrow. Insomma, i supereroi non passano mai di moda!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV